GE offre una gamma completa di sottostazioni isolate in gas SF6 (GIS) e ad aria (AIS) per le utility e le industrie di tutto il mondo. Il portafoglio comprende soluzioni da 50 a 800 kV, oltre a prodotti secondari per ottimizzare il funzionamento della rete. In alternativa, i GIS senza SF6.
GIS che utilizzano il gas g3 di GE come mezzo isolante e di commutazione sono disponibili fino a 145 kV. Con un’esperienza nel campo dei GIS/AIS che risale agli albori delle sottostazioni isolate in gas SF6 e che si estende per 50 anni in un’ampia gamma di settori e applicazioni, GE è leader nella progettazione, nella selezione dei materiali, nello sviluppo, nell’ingegneria, nella produzione e nell’assistenza delle apparecchiature GIS/AIS. Le nostre soluzioni hanno una lunga durata operativa e forniscono ai clienti un alto livello di prestazioni e affidabilità per soddisfare una varietà di requisiti operativi.
Il portafoglio GIS di GE è all’avanguardia della tecnologia e presenta, ad alcuni livelli di tensione, nuove soluzioni digitali e prive di SF6, nonché alcuni degli ingombri più compatti del mercato e componenti facilmente accessibili, piccoli e leggeri.
Inoltre, sia il GIS con SF6 che quello senza SF6 includono bassi pesi di gas e un sistema di tenuta avanzato. Le funzionalità di monitoraggio, controllo e protezione completamente digitali consentono l’integrazione nelle reti intelligenti.